Kinder accusata di razzismo | Gente con le PalleQuadre

Sconvolgente; oramai fare l’indignato e cercare disperatamente qualsiasi motivo per andare in piazza (meglio virtuale) ed urlare il proprio sdegno per molti è diventata una patologia.

Alla fine, imho, si arriverà all’assurdo del: “se non si trovano prove di razzismo è perché i razzisti si vogliono nascondere…”. Sconfortante.

Sorgente: Kinder accusata di razzismo | Gente con le PalleQuadre

Kinder accusata di razzismo

E che avrà mai fatto una compagnia di dolciumi e cioccolati vari per essere accusata di razzismo?
Di concreto nulla, già sappiamo che il mondo è impestato da dei rincogliosi individui che rispondono al nome di SJW, a triggerarli è stata una sorpresa degli ovetti kinder.

Per celebrare la sorpresa o qualche cazzo di cosa la Kinder ha ben pensato di creare un ovetto kinder che tiene tre palloncini. Ma non hanno tenuto conto del ritardo mentale e la lesione cerebrale dei SJW che in questo:

Un maskio bianko biondo (etero?) che “ricorda Trump” e che tiene tre palloncini con la K quindi inneggia al ku klux klan, uno undici centoundici a perdere.

Ora mi devono spiegare una cosa: che problemi gli crea che sia bianco? Che forse i caucasici sono bianchi candidi? Se ci vedono così significa che probabilmente hanno seri problemi di cromia, o come cazzo si dice, con gli occhi. (…)

PS come al solito il detto “la malizia è nell’occhio di chi guarda” mostra impietosamente la sua validità.

4 pensieri su “Kinder accusata di razzismo | Gente con le PalleQuadre

  1. Vorrei dire che si è toccato il fondo, ma qui vedo gente che scava tanto furiosamente dall’essere sul punto di uscire agli antipodi…
    Ormai è chiaro che certi mentecatti partono dal presupposto che tutto ciò che non rientra nei loro angusti orizzonti mentali è razzista, fascista, omofobo eccetera eccetera.
    Questo è però il problema di una esigua minoranza che si sente forte per due motivi:
    a) raglia più forte
    b) può contare sul fatto che la maggioranza, cui non frega nè punto nè poco se il Kinder è bianco, nero, viola o verde pisello a pallini rosa e abbia un ciuffo biondo, i baffi neri o la barba rossa non ribatte a queste farneticazioni per paura di essere additata al pubblico ludibrio come razzista eccetera eccetera.
    c) siccome le varie imprese suppongono che anche i mentecatti comprino i loro prodotti preferiscono scusarsi e cospargere il capo di cenere (cosa che non costa nulla) che perdere potenziali clienti
    A questo punto sarebbe giusto invece reagire con un sonoro ‘ma va a da via el cuu’ o equivalente locale e additare il mentecatto al pubblico ludibrio come totale rimbambito.

    "Mi piace"

    • il fatto è che molti, silenziosamente, lo pensano e quando hanno l’occasione, vedi ad esempio durante le elezioni, bastonano solennemente la fazione “rimbambita”.
      Lo scambiare il chiasso in piazza per voti nell’urna è un vecchio vizio, consacrato dalla celebre frase di Nenni: “Piazze piene, urne vuote”.

      Piace a 1 persona

  2. Se invece che kinder si chiamasse Binder, sarebbe evidente che BBB sarebbe un inno alla razza bianca aka razzismo. Se si chiamasse Ender sarebbe un inno all’eterosessualità, aka omofobia. Se si chiamasse Minder inno al machismo, aka becero veteromaschilismo fallocentrico nonché patriarcale intensamente misogino. Sinder=inno al sionismo che di peggio non si può immaginare neanche con un viaggio psichedelico finito male. Eccetera.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.