4 pensieri su “Reazione a catena

    • il post è protetto. Se ti riferisci la post sulla sua sospensione da FB ho letto un post pubblico ove racconta la storia.
      Delirante ma conosco come funziona la moderazione su faccialibro; è affidata a non madrelingua che spesso usano traduttori automatici. Fraintendimenti e non capire ironia è ordinaria amministrazione.
      Considera che questo blog è finito in black list, penso per troppe segnalazioni di nazipedosatanismo fallopopulista…

      "Mi piace"

  1. Edit: anonimizzati i nomi.

    Eccolo. Elio aveva pubblicato questa cosa che avevo mandato io alla mia mailing list
    “Avrete sicuramente letto che nei locali pubblici è consentito accedere ai bagni unicamente in caso di assoluta necessità. Onde evitarvi di incorrere in situazioni incresciose, ho deciso di girare anche a voi questa preziosa autocertificazione elaborata dal gruppo di lavoro della moglie dell’amico blogger https://unallegropessimista.com/
    Per vedere l’immagine devi andare al blog cliccato e poi scendere un po’ perché il post è di qualche giorno fa. E questi sono i commenti
    R*** F***
    BRAVO ELIO… QUESTO GOVERNO È LA PARODIA DI SE STESSO CI STANNO TOGLIENDO TUTTO… OGNI GRAMMO DI LIBERTÀ… COME AGLI EBREI…. DURANTE IL NAZISMO… E….IN PIÙ… VOGLIONO INOCULARCI LE LORO TERAPIE GENICHE… COME JOSEF MENGELE DI AUSCHWITZ… BASTAAAAA … NORIMBERGA 2….. SUBITOOO

    M*** R***
    R**** F****
    NO!!!! Non tirare in ballo quello che hai detto. Con tutte le critiche giustificate a certe decisioni del governo questo commento fa rizzare i capelli ed è un’ingiuria ai milioni di persone trucidate nei campi. Non ho parole sufficientemente forti per commentare una risposta simile!!!!

    R*** F***
    M*** R****
    Mi rifaccio anche al commento… Su questi vaccini… Di ROBERT KENNEDY J…. Ottimo uomo e politico americano… Che agisce COL CUORE… e non CON IL LUCRO… COME BILL GATES… FAUCI… BIDEN.. ….. IL BUON DIO… GIUDICHERÀ Io sto anche con TRUMP… ED ANCH’IO… HO AVUTO PARENTI SD AUSCHWITZ…. SO QUELLO CHE DICO…. È TORNATO UN NUOVO HITLERISMO MONDIALE…. CON LE VESTI DI DITTATURA SANITARIA….. APRITE GLI OCCHI… PER FAVORE….

    M*** R***
    Ho gli occhi aperti. Ma quello che scrivi è a dir poco incommentabile. Confronti i vaccini agli orrori dei lager!!!!! Sei libera di essere contro i vaccini, ma c’è un limite. Io il vaccino (Pfizer) l’ho fatto e così tutta la mia famiglia, e penso che tutti quelli che non hanno impedimenti per motivi di salute dovrebbero farlo. Non mi sento assolutamente una cavia.
    TUTTI noi guadagniamo del nostro lavoro. Vorresti che la ricerca e lo sviluppo dei vaccini fosse fatto gratis?
    NON NOMINARE I LAGER in contesti simili. Non so se sei ebrea o meno, ma giustamente inorridiamo quando qualcuno fa confronti con la shoà. E tu li fai. Se hai avuto parenti a Auschwitz (ma anche se non li avessi avuti) dovresti avere una ben diversa sensibilità. Dittatura sanitaria? Forse. Vaccinatevi e ne usciamo, come succede in Israele. Non vaccinatevi e rimaniamo veramente bloccati, almeno fino a quando la pandemia si esaurisce da sola (a che prezzo di morti?).
    Spero Elio intervenga.

    R*** F***
    MI RITENGO OFFESA… VABBÈ… LA VITA È VOSTRA…. CHIUDIAMOLA QUI… È INUTILE DISCUTERE CON CHI…NON VUOLE CAPIRE… ADDIO… SHALOM..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.