L’autogol

Ricordate il #meetoo, in italia raccontavano che era la riscossa delle donne “donne” contro lo strapotere patriarcale della destra alt-right dei simpatizzanti di Trump.

Poi se andiamo a vedere i fatti, di chi, a torto o a ragione, è finito triturato dal meetoo, vediamo che ci sono un sacco di persone democratiche e pochissimi repubblicani. A cominciare da Weinstein, generoso finanziatore democratico.

Anche in Italia, chi è finito triturato, per di più a torto? Brizzi, di simpatie a sinistra.

Adesso con Fedez e la censura, a sinistra stanno preparando un nuovo autogol; ok le polemiche contro Salvini ma, politicamente, a chi fanno riferimento i vertici di rai3 e della rai? Rai3 roccaforte leghista è credibile come una bufera di neve nel sahara. E quanti che adesso si stanno accodando dietro a Fedez, ennesimo intellettuale di riferimento della settimana per la sinistra, hanno partecipato alla lottizzazione della rai? 

Come capita con i poveri palestinesi ed israele, gli attacchi ad israele spesso son solo facciata per nascondere più feroci guerre intestine, solo che prendersela fra fratelli correligionari e brutto quindi si lanciano bordate facendo finta di sparare contro israele. Prevedo una, ennesima, notte dei lunghi coltelli a sinistra quando usciranno fuori i nomi, e i partiti, di chi voleva censurare Fedez. 

PS
Questo è uno stralcio di un brano, “tutto il contrario”, del nostro

Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing
Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti
Si era presentato in modo strano con Cristicchi
“Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?”
https://www.youtube.com/watch?v=LjqIi07BD94

Attendo con ansia la sua esecuzione tramite shitstom, per omofobia.

4 pensieri su “L’autogol

  1. Mah, Fedez non verrà mai triturato da niente perché è il classico artista organico, quello che una volta era il poeta di corte, ed è un drago a cambiare pelle. Se passasse il DDL Zan farebbe sparire quella canzone e nessuno del PD gliela ritirerebbe fuori a meno che non sgarrasse su altro, perché tanto capirebbero tutti che tiene famiglia.
    Non so se hai presente quel tale autore di perle come “Mio Caro Padrone Domani ti Sparo” e “Contessa”, che poi si è riciclato in Mediaset nei programmi più trash o quell’altro che, prima di lui, faceva le canzonette sugli ascari negri che amano Benito Mussolini ma oh, poi si scopre che segretamente era sempre stato antifascista e le sue canzoni sfottevano il regime.

    Se domani, per assurdo, andassero al potere tutti nazisti in Europa e il Partito Democratico venisse messo fuori legge, Fedez scriverebbe canzoni che parlano di quanto è bello essere bianchi e avere dieci figli per la gloria del Fuhrer; e sua moglie disegnerebbe le divise fashion per le Schutzstaffel.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.