Vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Stavo leggendo le notizie dei giornali italiani alla caduta di Conte. Devo dire che non mi sono piaciute per niente, fino al giorno prima lo magnificavano e ne cantavano le lodi e adesso stanno scaricandogli addosso tutte le colpe presenti passate e future sperando di arruffianarsi il nuovo che avanza.

Adesso spuntano articoli contro Casalino e Conte che svelano le porcherie che facevano, le libertà che si prendevano le richieste assurde o quasi; adesso. Non le riporto perché basta una ricerca su Gnews per leggere le notizie. Uffici colossali e richieste assurde.

Che dire? Paradossalmente apprezzo più Travaglio, stronzo ma coerente nella sua stronzaggine, rispetto ai tanti voltagabbana fino a ieri bimbe di conte certificate che adesso si presentano come campioni della resistenza anticontiana sperando di arruffianarsi draghi. Se fino a ieri facevate i cagnolini giocherrelloni che si rotolavano sulla schiena per avere i grattini è inutile che si abbai adesso contro gli sconfitti sperando di essere considerati rottweiler; si fa solo una figura di patetici vigliacchi.  

PS Per lavoro mi è capitato di trovarmi in situazioni antipatiche dove il protetto del boss di turno faceva il capetto decidendo il bello e il brutto tempo altrimenti chiamava al boss e scatenava rappresaglie. Beh caduto il boss chi è stato il primo a pugnalarlo alle spalle era chi fino ad un momento prima gli titillava lo sfintere con la lingua. Per fortuna quella volta l’operazione di riverginescion fallì e il leccaculo si prese la sua buona parte di coltellate.

2 pensieri su “Vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  1. Alla morte di Stalin, Berija, il più spietato esecutore dei suoi crimini (più una grande quantità di altri crimini in proprio, fra cui il sequestro e lo stupro di centinaia di donne ragazze e ragazzine), si è dato un gran da fare per smantellare il sistema staliniano: denuncia del “complotto dei medici ebrei” e immediata liberazione di tutti quelli in carcere, abolizione della tortura ecc. Ciononostante è stato il primo a essere fatto fuori. Ogni tanto la giustizia arriva.

    "Mi piace"

  2. come diceva churchill, “Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.