Il nuovo editor HTML di wordpress…

Mi sembra molto più scomodo rispetto al vecchio editor classico, ma forse dovrei solo abituarmi alla nuova interfaccia e lavorare sulla personalizzazione.

Mi sa che fino a che regge l’editor classico resto su quello, non so ma lo trovo più comodo.

2 pensieri su “Il nuovo editor HTML di wordpress…

  1. Eterno dubbio: una scarpa vecchia calza così bene perché si è modellata sul piede, o è il piede che si è adattato alla scarpa?

    "Mi piace"

  2. Sono qui che aspetto con terrore il 1° giugno. Il nuovo l’avevo provato quando era uscito tanto tempo fa, mi sono aggirata smarrita in quei meandri senza riuscire a capire come muovermi, poi ho cercato la strada per uscire (non è stato facilissimo) e sono tornata definitivamente al vecchio. L’altro giorno ho visto il post di WP in cui davano un sacco di dettagli e il 90% se non più dei commenti erano di critiche e lamentele, e ogni commento di critica era accompagnato da un gran numero di like. Qualcuno in particolare, che evidentemente lo stava già usando, diceva che col vecchio postava in tre minuti e col nuovo gli ci voleva un’ora per sistemare tutto. Poi hanno fatto un altro post e lì ho potuto commentare (nel precedente quando l’ho aperto i commenti erano già stati chiusi), e ho detto che avevo provato il nuovo e ne ero uscita a precipizio e mai più rientrata, e anche il mio commento ha ricevuto parecchi like. Dicono che dei vecchi uno, che mi sa che deve essere quello che uso io, il più vecchio di tutti, sarà eliminato mentre altri due resteranno utilizzabili. Speriamo bene, e che Dio ce la mandi buona, come disse il parroco che aspettava la nuova perpetua.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.