13 pensieri su “di travi e pagliuzze

          • Perchè è talmente inconsistente che non l’ha votata manco il padre.
            (generalmente non voto, non ho votato e non sono sardina, così eviti di darmi del servo di qualche partito).

            "Mi piace"

          • Ah, ho visto dopo la parentesi. Questo si chiama processo alle intenzioni, e non è un gioco molto pulito – non che mi aspetti giochi puliti da uno che porta come argomento il mancato voto del padre. Figurati che il mio dopo che mi sono laureata lavorando tutto il tempo e imparando cinque lingue ancora era convinto che io fossi una deficiente integrale, fai conto tu.

            "Mi piace"

          • Tuo padre avrà avuto i suoi motivi per giudicarti così.
            Detto questo, ribadisco: la Borgonzoni ha un profilo poltiico elevato? Non credo. Così come non lo ha avuto la Fedeli (e non solo per i titoli, questione tra l’altro marginale). Fate i tifosi, poi vi rifilano certi bidoni mentre voi vi fate il c**o ad imparare 5 lingue. Vi piace farvi prendere in giro vè?

            "Mi piace"

          • “Tuo padre avrà avuto i suoi motivi per giudicarti così.”
            Sì, hai indovinato, ne aveva uno gigantesco: mi odiava da prima che nascessi, e non ha mai smesso, e per mezzo secolo ha usato ogni sorta di strumenti, sia fisici che psicologici, perché mi fosse chiaro. E ogni volta che mi trovo davanti una testa di cazzo simile a lui mi viene una gran voglia di infilargli una molotov nel culo. Sei molto fortunato a non trovarti nelle vicinanze.

            "Mi piace"

      • Al PD è preclusa la possibilità di fare la morale, sono d’accordo. Ma non per te, che dovresti indignarti sia per la Fedeli che per l’inconsistenza della classe politica italiana. Ti promuovono Fedeli ministro, Borgonzoni presidente senza alcun merito. Sei contento di questa classe politica? Problemi tuoi.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.