Primi effetti della commissione contro l’odio

Ecco i primi effetti delle polemiche sulla commissione contro l’odio, commissione voluta dal CSX per contrastare l’odio in rete. Lo chef paga i suoi messaggi “d’aMMMore”, messaggi di cui si è repentinamente chiesto conto dopo che si è strombazzato che la commissione era anche contro l’antisemitismo e chi non era d’accordo era un vigliacco che se la prendeva contro una donna anziana ebrea scampata ai campi di concentramento.

La Rai non manda in onda Chef Rubio, la portavoce: “Puzza di ragione politica”Il cuoco aveva partecipato a una puntata di #RagazziContro, su Rai2: ma la sua ospitata non andrà in onda “per questioni di opportunità”

Sorgente: La Rai non manda in onda Chef Rubio, la portavoce: “Puzza di ragione politica” – L’Unione Sarda.it

Diciamo che lo chef su twitter qualche volta è andato un poco oltre le righe del comportamento “continente” che un personaggio pubblico dovrebbe tenere.

Imho senza tutto il casino per creare la commissione per i psicoreati d’odio  sarebbe passato tutto in cavalleria, stronzate vengono scritte in egual numero da simpatizzanti di dx e d i sx. Però se cominci a render virtù pubblica il bastonare le stronzate, beh logico che venga chiesta la par condicio fra dx e sx anche delle legnate.

Ironico comunque che dopo tutto il baccano la prima testa, metaforicamente, a cadere sia quella di un intellettuale di riferimento per la sinistra.

2 pensieri su “Primi effetti della commissione contro l’odio

  1. C’è qualcosa di profondamente ironico nel definire Rubio “intellettuale di riferimento della sinistra”. E qualcosa di profondamente indecente nel definirlo un “intellettuale”.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.