Perché la lega aumenta i consensi?

Circa un anno fa avevo pubblicato questo commento, all’epoca l’anti coca cola era Salvini, adesso sto vedendo le stesse reazioni per Di Maio.

C’era una volta una multinazionale ammerrigana i cui “affari principali” erano la vendita di bevande gassate piene di zuccheri…

Non aveva sempre comportamenti cristallini e quindi il boicottarla era considerata, dalle persone acculturate, buone, belle ed intelligenti una azione giusta e meritoria.
https://www.google.it/search?q=boicottare+coca+cola&spell=1&sa=X&ved=0ahUKEwif7b2ZqYDcAhUkuaQKHXQQCsIQBQglKAA&biw=1920&bih=1018

Ma un bel giorno il Sauron di pontida, polemizzò con tale multinazionale per una sua sponsorizzazione.

Da quel giorno tale multinazionale divenne bella buona e santa e i suoi prodotti divennero repentinamente bevande dolci e dissetanti e tutti quelli che fino al giorno prima manifestavano per boicottarla iniziarono a dire quanto buoni fossero i suoi prodotti. E chi boicotta è solo perché è un gretto bifolco e razzista.

Se la lega è al 37% è anche perché l’opposizione oltre la politica della “porta not” non riesce a fare; Per politica della porta not intendo prendere qualsiasi dichiarazione della maggioranza, negarla, e piantare polemica. Polemica sterile senza proposte.

Prendiamo ad esempio il problema migranti e ONG; a parte un andar contro Salvini per partito preso, non ho visto proposte su cosa fare dei migranti una volta sbarcati. Come accoglierli, dove metterli, quanto mantenerli? Alla fine salvini sarà un cazzaro, ma la soluzione non è un cazzaro e mezzo, ecco perché nonostante tutto viene visto come il male minore.

Si era visto nel 2006; una sinistra che non poteva dire niente visto che doveva far andare d’accordo Mastella e Di Pietro, Dini e Bertinotti, non ha convinto e ha portato alla distruzione del centro sinistra. Stessa cosa adesso; le ultime elezioni abbiamo avuto un PD che badava più a tenere unite le 50 unica autentica vera sinistra DOCGP IGP NoOGM diffidate dalle imitazioni, che a fare una proposta che una…

 

 

Un pensiero su “Perché la lega aumenta i consensi?

  1. lapalissiano: chi lavora e paga tutti è stanco di dover mantenere fancazzisti nostrani ed un bel numero d’importati. Il disastro sinistro determinato soprattutto dal losco traffico sulla pelle dei clandestini ha convinto molti che …..c’è del marcio in Danimarca..pardon a sinistra !

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.