la morte del metoo

Già la vicenda di Bennet, che aveva coinvolto il primo alfiere del movimento ha dato un pessimo colpo alla credibilità, adesso penso che l’alfiere l’

Sul fatto quotidiano, sezione gossip, è apparsa questa notizia Asia Argento irrompe sul palco al concerto di Salmo con una valigetta piena di soldi: “Ho proposto a questo ragazzo 20k per fic***lo dentro” [VIDEO] – Il Fatto Quotidiano.

Colpo di scena durante il concerto di Salmo domenica sera a Roma: mentre il rapper stava cantando il brano “PXM“, a sorpresa è salita sul palco Asia Argento, con in mano una valigetta piena di soldi. “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?”, ha scherzato l’attrice. Il riferimento è alla proposta che, con ironia, l’attrice aveva lanciato qualche tempo fa a Salmo: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto”, aveva scritto commentando una foto di @lebonwski su Instagram dopo aver sentito il “dissing“ che Salmo le fa proprio in PXM, dove canta “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo ficco dentro“.

Che dire? Alla prossima manifestazione sarà divertente chiedere: “ma come mai, se lo fa lui di offrire 20K euro a lei per portarsela a letto è stupro mentre se lo fa lei di offrire a lui è ‘simpatia’?”  e vedere quante contorsioni fanno per tentare di rispondere.

C’è da dire che donne e uomini sono stronzi uguale, l’avere o il non avere il pisello, dal punto di vista della stronzaggine, non sono differenti. Che che se ne dica esistono stronzi ed esistono stronze.

Generalmente si associa un movimento, un partito ai suoi testimonial, e se il testimonial fa tante figure di merda la merda finisce anche addosso al partito/movimento di cui è testimonial, chiedere al dima ed al dibba per delucidazioni1. E adesso le “sostenitrici” del metoo verranno associate ad una tizia, tizia da loro esaltata come una via di mezzo fra Giovanna d’Arco e Santa Maria Goretti, che è implicata, come presunta colpevole, in una storia di molestie, s’è fatta una storia con quel grande campione del pensiero filosofico di Corona (mica una mezza calzetta come Alberto Angela o Diego Fusaro) e che offre soldi per portarsi a letto rapper.  Oramai la tragedia è virata decisamente alla farsa. Una risata le seppellirà del tutto.


  1. chi di babbo ferisce di babbo perisce. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.