Almeno smettono di farci la morale…

Tutti froci con il culo degli altri

Mi sa che dopo le ultime azioni di Austria, Francia, Spagna ed altri, le Istituzioni Europee reali, e non i club di freccette con nomi altisonanti, eviteranno di fare la morale all’Italia sulla gestione dei migranti.

Quei paesi hanno dimostrato semplicemente quello che era noto da molto tempo: un paese prima pensa a fare gli interessi dei suoi cittadini e poi pensa a fare il bene del resto del mondo.

E che molte istituzioni europee stavano a fare i froci con il culo degli altri; quando la patata bollente l’aveva in mano l’italia i commissari, non italiani, erano pronte a spiegare rava e fava su come gestire la patata bollente, gli stessi quando la patata bollente tocca ai loro paesi da pansessuali passano di botto ad essere etero cisgender convinti (ed anche molto patriarcali). Tanti auguri per la loro “ex” autorevolezza.

Perchè son queste paraculate che minano le basi dell’europa, non le cojonate dei no euro laureati in economia su youtube o di chi ha bisogno di un babau e di una merkel kattiva per abbindolare i suoi elettori.

Annunci

7 pensieri su “Almeno smettono di farci la morale…

  1. purtroppo in Italia vi sono ancora tanti, troppi coglioni che sbraitano scandalizzati pensando al muro teorico di Trump sul confine messicano, ovviamente i suddetti non si sono accorti che l’Europa il muro razzista lo ha già eretto, sì, sulla nostra testa sbolognandoci totalmente il problema. Il ragionamento di Bruxelles è chiaro: “voi Italiani avete trasformato l’invasione degli immigranti in lucroso business, adesso che non vi fa più comodo volete scaricare il problema sul resto d’Europa”. Dura dar loro torto.

    Mi piace

    • Vero. Parimenti vero che quando l’italia cercava, con le sue sole forze, di risolvere il problema molti stati europei, istituzioni europee ed internazionali (ONU e associati) non facevano altro che farci la morale. E la libia era uno stato canaglia, e i CIE erano lager, diritti umani, convenzioni europee, etc, etc.
      E che adesso che possono attuare i buoni propositi da loro tanto esaltati fanno orecchie da mercante…

      Mi piace

      • hai perfettamente ragione, su tutta la linea, purtroppo noi siamo una repubblica delle banane poco credibile e poco affidabile, soprattutto siamo troppo vili per imporci e farci rispettare. Abbiamo troppi interessi privati che bloccano iniziative pubbliche, ti ricordo che i due Marò furono rispediti in india da Monti solo per salvaguardare gli interessi di alcuni suoi amici che avevano investito in quella zona. Come non bastasse ci siamo pure svenduti la sovranità popolare, quando parliamo noi nessuno ci ascolta

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...