Gioco a fare il nostradamus

Esplosione nella centrale nucleare di Flamanville in Francia (qui); Mi aspetto articoli apocalittici che descrivono una chernobyl 3.0 alle porte dell’italia…

Che dite, mi piace vincere facile?

6 pensieri su “Gioco a fare il nostradamus

      • non ho capito l’obiezione. perosi da il caso che in Germania io abbia vissuto stabilmente fino al 2010 e tuttora ho una casa li`, quindi ci vado abbastanza spesso.

        sempre che questo sia un argomento, naturalmente.

        dopo Fukushima la Germania ha fissato al 2022 la completa chiusura delle sue ultime 8 centrali nucleari attive, mentre 19 sono gia` state chiuse.

        Mi piace

Rispondi

