se ci fosse stata la giuria popolare antibufale…

Un mix di effetti delle decisioni della giuria popolare, con i giurati ovviamente scelti fra la gggente e non nella ka$ta dei professoroni…

  1. I terremoti si possono prevedere (Giampaolo G.  è in grado di anticipare di 6-24 ore il manifestarsi di un terremoto. La sua ricerca sui precursori sismici ha salvato la vita a quanti, nel 2009 in Abruzzo e in questi giorni in Emilia Romagna, hanno dato ascolto ai suoi allarmi.  Sacro Blog).
  2. La magnitudo del terremoto è stata abbassata dall’INGV (Terremoto, senatrice: “Magnitudo declassata per interessi economici di governo”.)
  3. La vivisezione (intesa come sperimentazione animale NdR) è inutile e crudele (Sacro Blog, via wired)
  4. La cura stamina funziona (Movimento 5 Stelle – Nel maggio del 2013, il capogruppo Andrea Cecconi del M5S alla Commissione Affari Sociali della Camera su Stamina disse che “il Movimento ritiene che il metodo sia efficace”, chiedendo al Parlamento di autorizzare la sperimentazione stessa condotta da Vannoni. fonte: il post)
  5. I vaccini non servono (fonte: wired)
  6. I jalisse meritavano la vittoria di sanremo
  7. Pupo e S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia meritavano il secondo posto a Sanremo (fonte wiki)
  8. Esiste la free energy
  9. Esistono le scie chimiche e il grande gombloddo globale del NWO e vari gombloddi assortiti (fonte l’espresso)
  10. Non siamo mai andati sulla luna, anzi la luna non esiste proprio, è solo un ologramma piazzato in cielo dagli alieni per nascondere Nibiru.

e ovviamente la grande verità che nessuno vi ha mai detto e che la malvagia lobby dei detersivi in combutta con quella delle lavatrici e con capitan findus non vi hanno mai detto ed hanno sempre tentato di occultare

la biowashball lava più bianco!!!!!!1111111UNOUNOUNO

 

13 pensieri su “se ci fosse stata la giuria popolare antibufale…

    • certo è che se avessero vinto i Jalisse sarebbe venuto giù il mondo,!l’industria discografica così come la conosciamo sarebbe crollata e di conseguenza tutta l’industria della propaganda del NWO.
      big pharma ci mise un cerotto!!!111!!

      Piace a 2 people

        • hanno falsificato la storia per evitare di essere scoperti tanto era evidente la superiorità dei Jalisse sul resto dei cantanti,pensa solo a Laura nn c’è,di tal Filippo Neviani…..

          "Mi piace"

      • Ah, ah, ma i Jalisse vinsero davvero! Ed arrivarono addirittura secondi all’Eurofestival per una manciata di voti, e pare addirittura (o meglio lo scrisse in un libro Gigi Vesigna) che la Rai brigò per non farli vincere altrimenti avrebbe dovuto organizzare l’Eurofestival l’anno successivo ma non ne aveva interesse… ricordo che in quell’edizione appena li sentii dissi a mia moglie: per me questi vincono, anche se erano praticamente sconosciuti e lo rimasero, perché la canzone mi colpì molto (e la bellezza della cantante) ed evidentemente non ero il solo… ora vado a timbrare il cartellino a Big Pharma! 🙂

        Piace a 1 persona

        • COMUNICO AL TITOLARE DEL BLOG ED A TUTTI I COMMENTATORI DELLO STESSO CHE SO CHE I JALISSE VINSERO SANREMO,ED ANCHE CHE EBBERO UNA DISCRETA CARRIERA…..SCHERZAVO!!!

          E come disse Shevathas in più di un post,è difficile distinguere il perculante dal perculato come correttamente enunciato nella famosa proprietà transitiva del perculamento:
          “qualsiasi perculatore si produrrà in un perculamento nei panni del perculato atteggiandone movenze,tratti e caratteristiche sarà indistinguibile dallo stesso, assumendone quindi la facoltà perculativa”

          Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.