Poverine

Quanto buon senso; crescere significa anche capire che la fantasia e i modelli son diversi dalla realtà. Più che prendersela con una stupida bambola, perché non prendersela con chi mostra, realmente in passerella, modelle scheletriche e continua a menarla con abiti da manichino e non da persona umana.

PS
E non rompete neppure le palle che lo fanno per soddisfare i maschietti; come mai nella moda ci son androgine secche e nel porno, che se vuol vendere deve “stuzzicare”, soprattutto i maschietti, seni, glutei e fianchi sono enfatizzati a morte?

Buseca ن!

A sinistra, Barbi. Negli anni è stata al centro di controversie perché le femministe ritengono che rappresenti uno standard di bellezza irrealistico, malsano ed ingiusto, portando “alla crisi” le bambine riducendo la loro autostima. A destra: He-Man

E non scassatemi la minchia nazi-femministe. Io non avrei mai potuto essere come He-Man, nemmeno se mi fossi ammazzato di palestra per tutta la vita. Ma non mi era mai neppure passata per l’anticamera del cervello che tutti i bambini dovessero per forza sforzarsi di assomigliargli.

View original post 138 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...