Buca l’iphone e troverai il jack

Sinceramente, sono contento della pseudo “bufala”, sono contento non tanto per odio verso i prodotti apple ma perché grazie a questa burla molti finalmente si renderanno conto di quanto sia pericoloso prendere come oro colato qualsiasi cazzata giri per la rete. Finché mio cuggino da bambino una volta è morto e poi si è curato con l’omeopatia e adesso è sano, hai difficoltà a renderti conto della stronzata, quando invece vedi 700 e passa euro in fumo per aver creduto ad un filmato youtube allora il tuo sfintere, che insieme al portafoglio è il muscolo che genera le emozioni più forti, ti avvisa della cazzata combinata.

Far pagare ai ricchi coglioni(1) i frutti delle loro coglionaggine è sacrosanto ed utile all’evoluzione della specie.

E forse capisci che il guru bevipiscio di youtube forse ha la stessa attendibilità dell’ingegnere elettronico con il trapano esperto in cellulari più che del tizio con laurea in medicina che ha passato l’esame per iscriversi all’ordine dei medici(2).

Beh curarsi con youtube è come modificare il cellulare con youtube per avere il jack delle cuffie…

(1) Sì certo, sei un povero proletario che vive di pane e cicoria e che spende 700 e passa euro per avere il top di gamma Apple appena uscito; credibile come rocco siffredi che non ha mai visto una figa…

(2) Sì, purtroppo esistono anche medici laureati ed iscritti all’ordine, alcuni anche poi radiati, che propugnano fuffa e pseudocure ma mediamente i medici non dicono troppe cazzate.

Annunci

Un pensiero su “Buca l’iphone e troverai il jack

  1. A me comunque non piacciono i prodotti Apple e trovo ridicoli gli appassionati che ad ogni upgrade hanno qualcosa in meno ed esultano come se fossero le persone piú fortunate ed intelligenti del mondo.
    Poi qualcuno si trapana il telefono e l’universo di colpo sembra riequilibrarsi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...