Perfetto….

Buseca ن!

Quando bisognava stare con gli Americani stavano coi russi, l’economia cresceva e sognavano Mao, si doveva  fare il tifo con le trombe per Orwell ma  tifavano Sartre, alla democrazia di Israele preferivano e preferiscono Hamas, vedono con limpidezza la correlazione tra un terremoto in Nepal e il neoliberismo ma non tra chi ci sgozza in nome del Corano e la religione.

Dalla parte del torto non ci si sono solo seduti, c’hanno edificato i grattacieli e oggi lo stupore degli editorialisti per “gli intellettuali di sinistra che si rifiutano di dire che tutto questo abbia a che fare con l’islam” non si capisce. Sono di una coerenza esemplare e alla fine pure utili, basta fare il contrario di quello che dicono e siamo già un pezzo avanti.

http://www.ilfoglio.it/lettere/lettera_del_giorno.htm

Perfetto

via abr e supercazzolaprematurata

View original post

Annunci

3 pensieri su “Perfetto….

  1. Francamente io non biasimo i comunisti che erano filorussi, essendo io un marxista-leninista antirevisionista, però, certo, se chi ha scritto la pensa diversamente non posso che prenderne atto e accettare la cosa.

    Per quanto riguarda la Russia attuale, la federazione, sono pro in politica estera, soprattutto ritengo che la demonizzazione americana sia palesemente interessata. Sono invece un oppositore di Russia Unita in politica interna, ma non per questioni diritoumanista .

    E… sì, il PD è appecoronato agli USA, in parte anche per il suo liberalismo. C’è da dire che era orripilante anche l appecoronamento della destra italana a Bush… ai tempi della guerra in Iraq. Oggi criticano l interventismo obamiano senza amer mai ammesso di essersi sbagliati sull interventismo americano dell amministrazione Bush.

    Mi piace

  2. LOOOOL… correlazione tra terrorismo islamista e religione… e poi fano gli “atei devoti”

    StraLOL sul “tifo con le trombe per Orwell”

    Mi piace

  3. Oggi la grande battaglia è quella contro l imperialismo. Forse non sul fronte interno italiano, visto che ormai l’islamismo vive di vita propria.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...