La migliore opinione sul brexit

E chiudo: il commento piu’ sensato sul referendum brexit l’ho sentito da Noel Gallagher, il che da la cifra del tutto. Egli ebbe a dire nei giorni precedenti il tragicomico voto: “Cazzo, io ho eletto dei politici per prendere delle decisioni su materie fondamentali. E questi rompono i coglioni a me, che non ne so nulla di quali saranno le conseguenze dell’uscire o del restare in Europa? Mavaffanculo!“.
da: https://barneypanofsky.wordpress.com/2016/06/29/brexit-2-a-bocce-ferme/

Che aggiungere? Ha ragione; anche se il dire che i politici devono prendere decisioni che i cittadini comuni non sono in grado di prendere per molti, PhD youtube in  tuttologia teoretica oltre che migliori CT della nazionale, suona come una bestemmia…

5 pensieri su “La migliore opinione sul brexit

  1. il migliore ct della nazionale è Conte,nn per questo mi sta meno sui cosiddetti…per quel che riguarda la Brexit credo sia tra le cose che mio padre definiva,ne meglio ne peggio, tuttalpiù diverso.

    Mi piace

  2. Questo è luogocomunismo.

    Un medico ti può consigliare come procedere per curare una malattia, ma devi decidere tu cosa fare, anche se non sei esperto di medicina.

    Perché magari non hai i soldi per curarti (trend in aumento).
    Perché magari è un disturbo da poco e passa da solo.
    Perché magari è un disturbo grave ma non ti fa ancora tanto male da motivarti a curarlo.

    Mi piace

    • il tuo parere invece è semplicemente assurdo,
      se nn hai i soldi per curarti nn hai scelta…nn decidi nulla,per il resto il paragone nn c’entra nulla.
      puoi consultare più medici e scegliere quello che ti sembra più affidabile(elezioni) ma dopo le scelte le fa lui,lui è il medico,a meno che,nel caso,tu nn ti possa curare da solo….e no,scegliere il medico il “terapeuta alternativo”,che ti fa curare a casa con 2 pasticchette nn è scegliere da solo ma scegliere la cura di uno di loro.

      Mi piace

Rispondi

