poveri zingari con conti da centinaia di migliaia di euro…

Altri sgomberi della Polizia di Roma Capitale nei campi rom. Le zone toccate sono quelle di Castel Romano con ordinanze di sgombero dei nuclei familiari che avevano conti correnti postali con cifre pari a centinaia di migliaia di euro. Gli agenti, circa 50 uomini, hanno oggi notificato le ordinanze, effettuato i distacchi delle utenze di acqua ed elettricità e seguito le operazioni di sgombero per sei unità abitative con un totale di 30 persone (video tratto dall’Ansa)
fonte: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/30/rom-sgombero-a-roma-scoperti-dalla-polizia-municipale-finti-poveri/366581/

Sinceramente, quello che ho pensato alla lettura dell’articolo è stato: “ah! ma non è la padania?”. Spero che questo articolo faccia aprire gli occhi e capire a chi di dovere che il continuare a negare la realtà e raccontare le storie del bobolo obbresso dal corrotto occidente e boldirnate analoghe serve solo a procacciare elettori a Salvini…

Annunci

2 pensieri su “poveri zingari con conti da centinaia di migliaia di euro…

    • Per niente anzi son contrario alla nazistificazione dell’avversario politico però, sai com’è, leggere quella notizia sul giornale degli accultuvati che amano il cinema bulgavo del 1950 mi ha sinceramente stupito…

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...