Omeopatia Quantistica 2

Come promesso una selezione dei migliori commenti delle migliori applicazioni della sacra tecnica dei 1.000 perculamenti di Hokuto nell’articolo sull’omeopatia di cui parlavo nel post precedente.

*** Occhio a dove sbattete il medicinale omeopatico

Gia • 15 ore fa
Giudicare l’omeopatia con criteri scientifici è come commentare una partita di rugby tenedo conto delle regole del calcio. Voglio dire che sono due discipline differenti ed hanno due statuti diversi. Questo articolo trasuda di dogmatismo scientifico. Chi pensa che la scienza sia la soluzione a tutti i problemi, vede le problematiche da un punto di vista limitato ed univoco. Non vanno confusi i farmaci palliativi ed i farmaci truffa con i rimedi omeopatici, questi dovrebbe prepararli un omeopata in base alle indicazioni acquisite dai colloqui con il paziente. Le sostanze utilizzate per preparare i farmaci omeopatici dovrebbe aumentare gli effetti negativi della malattia ed indurre il sitema immunitario a reagire. Le consiglio di leggere testi che parlano dei metodi sviluppati da Hahnemann. In conclusione con l’omeopatia si combatte la malattia, al contrario degli antbiotici che oltre alla malattia buttano giù e debilitano il malato.

Mariolino -> Gia • 13 ore fa
Grazie del consiglio di approfondire. Sto appunto leggendo un testo che parla dei metodi sviluppati da Hahnemann. E ho appreso cose nuove. Per esempio che oltre alla diluizione è importante la dinamizzazione del preparato omeopatico. Che si ottiene scuotendo il flacone contenente la sostanza diluita. Si chiama succussione. “Le succussioni canoniche che vengono impresse sono pari a 100, prendendo
spunto da quelle effettuate dallo stesso Hahnemann, che come si
racconta, soleva sbattere 100 volte il suo contenitore sulla Sacra
Bibbia”.
Dovessi malauguratamente beccarmi una polmonite, butterò gli antibiotici nella spazzatura e comincerò a saltare a piedi uniti sulla Sacra Bibbia. Non mancherò di tenerti al corrente dei risultati.

mirkred -> Mariolino • 9 ore fa
Qualche esperto, tra i commenti, all’obiezione che l’acqua potrebbe ricordare di venire da una fogna, ha detto che bisogna “formattarla”. C’è qualcosa a riguardo? Io pensavo di sbatterla 100 volte sopra il Necronomicon, ma vorrei essere più sicuro. L’ultima volta a 95 ho cominciato a sentire un suono di flauti e mi sono fermato.

*** Non è merito dell’omeopatia ma…

6 • Rispondi•Condividi ›
Immagine Avatar
Sylvie R. • 15 ore fa
Finché tenterete di studiare l’omeopatia cosi’ come siete abituati ad approcciarvi all’allopatia, i vostri studi non porteranno a nessun risultato.
La farmacoterpia è basata su concetti di massa dove il singolo si perde, rientrando in statistiche minori.
L’omeopatia invece si basa sull’individuo e la sua personalissima modalità di esprimere attraverso i sintomi la malattia.

Ma visto che sembrate esperto di Stregoneria ed effetto psicoterapeutico, sarebbe cosi’ gentile da spiegarmi come sia possibile che questo avvenga anche in un neonato?

Shevathas (je suis PAVI) -> Sylvie R. • 14 ore fa
è grazie agli effetti del campo psicotronico della teiera di russel che interagisce con le vibrazioni theta del corno di un unicorno rosa invisibile che sta vicino al bambino, mica a semplice acqua e zucchero. E adesso dimostra tu che ho detto cavolate.

*** ovviamente c’è dietro l’NWO

Alessio P. • 19 ore fa
l’omeopatia è semplicemente una forma di fede

Max -> Alessio P. • 17 ore fa
Certo, come il vaccino anti-influenzale.

子バフォメット -> Max • 15 ore fa
Li fanno apposta che non funzionano. Anche perche’ e’ BigFarm che libera dei virus influenzali sintetici sul pianeta -tramite aerei- per incrementare i suoi profitti! Ti sei mai chiesto perche i potenti non si ammalano? Hai mai visto Obama starnutire? Ma NOI non ci caschiamo, vero?

*** Anche l’omeopatia ha i suoi effetti collaterali

子バフォメット -> Adriano • 15 ore fa
Legge di OmeoMurphy: “una spiegazione chiara, logica e lineare di un processo ad un omeopata provochera’ una reazione simile ad un esorcismo ad una persona posseduta dal demone Pazuzu”.

*** dubbi

VenomSnake1974 • un giorno fa
Al netto di tutto il resto, che non torna, c’è qualcosa che non torna nelle testimonianze di chi magnifica la magia voo medicina omeopatica: se stanno così bene da non aver bisogno di farmaci, perché assumono farmaci per stare bene?

*** omeopatia, nitrogeno e shungite… (dotte citazioni degli articoli scientifici del fatto)

Shevathas (je suis PAVI) Paolo-A • un giorno fa
A me sembra invece che i sostenitori dell’omeopatia rispondano a queste domande (se l’acqua energizzata abbia proprietà diverse da quella non energizzata).

Bene, dove sono gli esperimenti che dimostrano come l’acqua memorizzata abbia, a parità di parametri fisici e chimici, proprietà chimicofisico differenti rispetto a quella “smemorata”, e perché non vengono tirati fuori?
I fisici e, ancora di più i chimici, si tufferebbero a corpo morto sulle sostanze “esotiche” o con proprietà particolari, come ad esempio capitato con i fullereni.
Anzi perché i fullereni sono stati accettati e studiati dalla comunità scientifica mentre l’acqua memorizzata viene considerata una barzelletta?

lupesio -> Shevathas (je suis PAVI) • 21 ore fa
Ma sannonaseGa gli omeopati dei fullereni. Anche tu pretendi troppo. Ma se il cassiere alla cassa gli fa pagare una bistecca, una coscia di pollo e una di agnello quando hai preso solo la bistecca, con la scusa che erano vicini di banco e si sono parlati e quindi l’agnello e il pollo ti hanno biodinaminizzato la bistecca, anche l’omeopata si inalbera e invita il cassiere a biodinamizzare il BDSM VDP (Bvd. Di Su Mà Vestita Da Pirata). Ecco, messo così forse si capisce meglio.

Shevathas (je suis PAVI) -> lupesio • 20 ore fa
sanno, sanno:

L’omeostasi, cioè l’equilibrio energetico della nostra alchimia cosmo-tellurica sottile alterata, secondo l’autrice si riconquisterebbe grazie ad una pietra del Protozoico presente solo nella zona della Carelia, vicino il Lago di Onega. Ricca di fullereni naturali di carbonio, la Shungite avrebbe un effetto protettivo per gli esseri viventi: neutralizzerebbe l’impatto negativo di radiazioni non ionizzanti di telefonini, computer e Wi-Fi.* (da un mitico articolo del fatto quotidiano sui campi EM.

lupesio -> Shevathas (je suis PAVI) • 19 ore fa
Ma quindi è una supercazzola fullerenica con sintamento di legame covalente, e con beneficio d’inventario per le onde elettromagnetiche come se fosse bindo.

Shevathas (je suis PAVI) -> lupesio • 18 ore fa
come fosse antani che inala nitrogeno… Ramen

*** Discussioni tecniche sulla memoria dell’acqua

VenomSnake1974 • 2 giorni fa
A proposito di memoria dell’acqua, è importante sottolinearne non soltanto l’entità ma anche la frequenza. Ad esempio, quella ad alta velocità, diciamo dai 1666Mhz in su, è molto più efficiente se dinamizzata per l’overclocking; questo anche se, a onor del vero, va detto che poi il consumo energetico è più elevato, a fronte di ricordi più limpidi.

Dario M. VenomSnake1974 • 2 giorni fa
Servono memorie DDR4 3000 MHz..

VenomSnake1974 Dario M. • 2 giorni fa
MSI sul suo ultimo prodotto ha fatto registrare la sbalorditiva velocità di 4032Mhz. Non ha tuttavia reso noti i dati su diluizione e dinamizzazione.

Dario M. VenomSnake1974 • 2 giorni fa
Mah, staremo a vedere se i tempi di latenza delle molecole di acqua rimangono entro limiti accettabili!

*** anticoncezionali omeopatici, i preferiti dalla madre degli imbecilli

cidex • 2 giorni fa
Chissà perché non esistono gli anticoncezionali omeopatici…

lupesio cidex • un giorno fa
Forse li usano in India, infatti sono più di un miliardo.

marcopoli17 cidex • 2 giorni fa
ma certo che esistono si tratta di una pillola e la donna non la deve prendere bensi tenerla stretta tra le ginocchia.

CapHarlock (forse lo seguo) cidex • 2 giorni fa
Non ti bastano i milioni di figli di Ogino-Knauss?

whynot CapHarlock (forse lo seguo) • 2 giorni fa
sono i cugini di yoko-ono? 😉

mino cidex • 2 giorni fa
Certo che esistono. Però non vanno presi prima o durante: vanno presi invece

Corvo cidex • 2 giorni fa
Intendi i preservativi omeopatici? quelli che li metti, poi li togli, tanto rimane la memoria del c…….. oh, pardon!

HerbertNEW cidex • 2 giorni fa
Esistono eccome, si chiamano “castità”.

*** sempre sulla memoria dell’acqua

(avevo chiesto come mai l’acqua ricordasse il prodotto chimico iniziale e non le pareti del recipiente o le impurità atmosferiche)

Bob82 -> Shevathas (je suis PAVI) • un giorno fa
ma insomma cosa pensa che li preparino i prodotti in centro a milano dai…l’acqua usata è trattata riformattata in ambienti sterili, es. le camere bianche nell’industria ospedaliera e non contiene altre info se non quella del contenitore, ma non ha nessun effetto sul corpo

CapHarlock (forse lo seguo) -> Bob82 • un giorno fa
L’acqua è stata riformattata mi ha piegato….
FAT32?
E’ compatibile con iOS?

Shevathas (je suis PAVI) -> CapHarlock (forse lo seguo) • un giorno fa
1) usa WhAT (Water homeopatic Allocation Table).
2) per il momento il connettore è ancora in fase di sviluppo…

*** tanti scienziati e non un nome o una pubblicazione…

Bob82 -> Frau Benze • 16 ore fa
(parlando del mitico staff degli esperti di omeopatia)
comunque dovresti metterti in gioco , io non conto balle è vero c’è un biologo, un ingegnere dei materiali nanotecnologie un fisico un esperto di idrologia ed una esperta in batteriologia virologia.. sono tutti molto conosciuti hanno scritto vari libri e colaborano con università italiane e straniere. nonchè con noi..poi ripeto secondo me hai già capito perfettamente perchè non si può certificare l’efficacia dell’omeopatia..la stringa vibrazionale non è ossevabile, la sua presenza è indubbia per gli effetti..anche sulle memorie dell’acqua ci sono studi infiniti..einstein ha scopertoi i quanti 100 anni fà e se oggi il mondo è massacrato da petrolio e chimica anche farmacologica è perchè il potere del denato ha bloccato il progresso buono per favorire quello dsitruttivo.. la stessa cosa che fà la politica in italia da sempre con la crescita del paese per rubare l’inverosimile ha tolto tutti i diritti basilari nonchè il futuro al paese..

Frau Benze -> Bob82 • 15 ore fa
Nomi e pubblicazioni? È una domanda seria, sono curiosa. Soprattutto le pubblicazioni, dei nomi mi interessa poco.

Bob82 -> Frau Benze • 14 ore fa
tutti coloro che lavorano con noi oltre che i ns. clienti sono ampiamente dotati di trattati materiali e contatti

Frau Benze -> Bob82 • 13 ore fa
Eh, quindi? Dove li trovo? Vorrei leggere i trattati, per interesse scientifico.

(nessuna replica)

*** memoria dell’acqua 3

• Rispondi•Condividi ›
Immagine Avatar
Shevathas (je suis PAVI) -> Bob82 • un giorno fa
e qual’è l’equazione di schroedinger dell’acqua memorizzata e in cosa è differente rispetto a quella dell’acqua standard?

Bob82 -> Shevathas (je suis PAVI) • un giorno fa
non cambia nulla l’acqua è sempre memorizzata si può riformattare…

Shevathas (je suis PAVI) -> Bob82 • un giorno fa
format /u /q /autotest H2O:

CapHarlock (forse lo seguo) Shevathas (je suis PAVI) • un giorno fa
Sto pingando il bicchiere che ho di fronte ma non mi risponde…
Forse devo fare il reboot…

Frau Benze CapHarlock (forse lo seguo) • 19 ore fa
È perché c’è il firewall, evidentemente contiene dati sensibili.

***altro ramo generato dalla piccata replica di Bob82 al messaggio format h2o…

Bob82 Shevathas (je suis PAVI) • 21 ore fa
non sapere le cose è un difetto non una virtù e deriderle è la cosa più elementare lo sà fare anche un povero analfabeta. anzì è la pratica più diffusa ed impedisce crescita cambiamento..l’italia è ridotta male per queste ragioni..

Shevathas (je suis PAVI) Bob82 • 20 ore fa
adoro i messaggi autoreferenziali…

Bob82 Shevathas (je suis PAVI) • 19 ore fa
“adoro i messaggi autoreferenziali”…questo lo è prima erano constatazioni popolari.. quando non conosco un argomento cerco di approfondire di valutare e di non farmi influenzare ne dalla mia stessa cultura ne dai media o terzi.. se non ho elementi per denigrarlo ne per osannarlo al limite resto imparziale, nel caso dell’omeopatia la prova dovuta alle guarigioni è indiscutibile tutto il resto sono chiacchiere fantasie aria in movimento..ops bellissima questa frase di mio nonno che magari viene dal mio bisnonno e così via “ogni testa è un piccolo mondo!” poi io ho aggiunto “il suo era particolarmente piccolo, più un asteroide”

Shevathas (je suis PAVI) Bob82 • 19 ore fa
le do un consiglio allora su un argomento che ha dimostrato ampiamente di ignorare: “la mole e il numero di Avogadro”…

Bob82 Shevathas (je suis PAVI) • 15 ore fa
non c’entra una *** con l’omeopatia comunque Il numero di Avogadro è il numero di particelle presenti in una mole di sostanza. La mole è UN’UNITÀ DI MISURA (non si dice moli) è considerata come una quantità di materia uguale al numero di entità interagenti di numero uguale al numero d’atomi presenti in 12g dell’isotopo
C-12 tale numero è quindi il numero di Avogadro in sostanza 1 MOLE è UNA SCATOLA contenente 1 NUMERO DI AVOGADRO DI ELEMENTI. La massa molare, è la massa in grammi di 1 mole di sostanza.

mirkred Bob82 • 9 ore fa
Dice? Facciamo due conti: prendiamo il natrum carbonicum (carbonato di sodio per i villici) 15 CH. Non so la soluzione iniziale, ma abbondiamo, andiamo a saturazione: 220 g in un litro d’acqua. 220 g sono circa 2 moli (due, plurale) di carbonato, quindi 2 x 6,022 x 10^23 molecole. Con la prima diluizione centesimale si cala a 12 x 10^21 e procedendo con le diluizioni si arriva a 1,2 molecole alla 12 CH. Non contando sulla fortuna di andare a beccare ‘sta molecola (in realtà due ioni sodio e uno carbonato che chissà dove sono finiti), nelle ultime tre centesimali si va a diluire acqua con acqua… Quindi purtroppo per i chimici maledetti il numero di Avogadro c’entra, ovviamente il discorso si sposterebbe sulla “quantistica”, ma per quella le consiglio di consultare il suo staff di ingegneri.

*** omeopatia e DHMO

(bob82: il prodotto omeopatico non è un prodotto chimico)

cidex Bob82 • 2 giorni fa
non è un prodotto chimico?
Guarda che contiene saccarosio e la terribile DHMO

Bob82 cidex • 2 giorni fa
ma la cosa che mi colpisce di più a livello di studio dei comportamenti umani è l’accanimento che da sempre esiste nelle persone per le cose che non si riescono a spiegare o a catalogare a livello cerebrale questa è una difesa contro il panico..basti pensare agli stermini della chiesa con l’inquisizione contro milioni di belle f..e rosse dette streghe…la riduzione del tutto ad acqua e zucchero e oltre che miserevole e dimostra un livello oltre che basso. ma si studi coas è l’omeopatia ed i suoi principi, ma non per sentito dire da solo si faccia una sua idea con dati suoi alla mano

lupesio Bob82 • un giorno fa
Praticamente è acqua, zucchero, poi un santone che ci balla intorno pronunciando formule magiche mentre i giovani della tribù suonano i tamburi. Cambia lo scenario, i costumi, i nomi delle formule magiche, ma la sostanza è la medesima.

*** segue – lezioni di meccanica quantistica

Bob82 lupesio • un giorno fa
nell’acqua resta l’impronta vibratoria del principio chimico iniziale è dualismo particella onda fisica quantistica einstein wikipedia dualismo particella onda e memorie del’acqua che si comporta come un hard disk e trattiene l’impronta non digitale ovvio del prodotto chimico iniziale che è stato diluito al punto che scompare la parte molecolare ma retsa la sua improntta vibratoria riconosciuta dal corpo come molecola e quindi a gli stessi effetti più blandi non invasivi e senza controindicazioni..microscopiche cariche elettromagnetiche quindi..che sono alla base di ogni attività metabolica…

lupesio Bob82 • un giorno fa
<b>Non esistono impronte vibratorie, è un concetto che in meccanica quantistica ha lo stesso significato di parasblinda pilonata con semibiscrome in ordine sparso.</b>

*** segue – omeopatia mosconiana

Bob82 lupesio • 21 ore fa
bah l’impronta vibrazionale è ciò che l’acqua trattiene nelle sue memorie mentre scompare con la diluizione la molecola cioè il corpuscolo.. dualismo particella/onda..l’efficacia è provata su milioni di persone guarite e non è osservabile scientificamente quindi solo ipotizzabile come molti concetti di fisica….

lupesio Bob82 • 21 ore fa
Le molecole d’acqua vibrano, ma la frequenza vibrazionale di esse dei legami O-H e dell’angolo di legame HOH dipendono esclusivamente dalla massa dei nuclei. Inoltre, se noi mescoliamo H2O con D2O, acqua pesante, in cui abbiamo usato il deuterio (che ha un nucleo uguale a quello dell’idrogeno comune ma con un neutrone in più, per cui pesa il doppio), dopo poco abbiamo H2O, D2O e HDO in equilibrio dinamico, il che significa che i protoni perderebbero in pochi picosecondi la memoria di quale fosse la loro molecola. Il 99,8% dell’ossigeno è O-16, ma ci sono anche O-17 e O-18 in tracce. In ogni caso, la diffusione e lo scambio protonico escludono che si formi una memoria allo stato liquido; sarebbe inoltre, se la cosa potesse avere un pur vaghissimo fondamento scientifico, molto più semplice misurare tale effetto di memoria con un esperimento che non verificare come l’acqua che ha una certa memoria agisce su un sistema enormemente complesso come l’organismo. Nessuno ci ha mai pensato perché è un’idiozia in partenza.
In realtà, la scienza ci dice chiaro e tondo che la memoria dell’acqua è come dire abracadabra, e gli studi statistici in doppio cieco ci certificano che statisticamente i malati a cui è stata data una medicina benedetta da un santone non guariscono né meglio né peggio di quelli a cui è stata data la stessa molecola, però con un tizio che pronunciava bestemmioni galattici mentre teneva in mano la confezione.

*** i laureati di youtube…

Bob82 lupesio • 20 ore fa
grandissimo!! guarda mi metti in difficoltà io ho una laurea in economia se ti interessa ti indico youtube un collega ingegnere della materia così vi scannate…..

Shevathas (je suis PAVI) Bob82 • 18 ore fa
ettepareva che alla fine saltano sempre fuori i laureati di youtube…

Bob82 Shevathas (je suis PAVI) • 15 ore fa
come di utube il sito su utube ce l’hanno anche aziende di caratura mondiale cosa stà dicendo..maron ma devo dirvi tutto utube è un mezzo immediato per contattare qualcuno come molti altri socials ma meno personale..

Shevathas (je suis PAVI) Bob82 • 15 ore fa
e io pensavo che fosse la più migliorissima università del mondo che sforna fior fior di premi nobel…

*** memoria dell’acqua (e quattro)

blackberry • 2 giorni fa
A proposito di memoria dell’acqua, chissà cosa ne pensano gli omeopati di ciò che avviene sull’ISS 🙂

Donato P. blackberry • 2 giorni fa
Non è che poi l’acqua del rubinetto abbia una provenienza più “nobile” 😉

blackberry Donato P. • 2 giorni fa
si ma fa molti più giri, quindi fa in tempo a perdere la memoria 🙂

l’Accademico blackberry • 2 giorni fa
Magari aggiungendo etanolo “l’acqua beve per dimenticare”.

VenomSnake1974 l’Accademico • 2 giorni fa
E se l’acqua si ammalasse di Alzheimer? Qualcuno dovrebbe proporre una soluzione, o almeno applicarsi nello studio di siffatto problema.

*** il lavoro dell’omeopata

CapHarlock (forse lo seguo) blackberry • 2 giorni fa
E poi tutta l’acqua che percola attraverso i campi fertilizzati… Quella che scorre nel Po’… Quella dello sciacquone…

Baccio CapHarlock (forse lo seguo) • 2 giorni fa
Ma che c’entra? Il fatto che l’acqua abbia una memoria non vuole mica dire che si ricorda tutto! In realtà l’acqua si ricorda le cose solo se gliele spieghi in un certo modo ben preciso. È per questo che, perché la cosa funzioni, è fondamentale la presenza di un omeopata ben pagato che la istruisca a dovere.

Donato P. Baccio • 2 giorni fa
L’acqua perché impari bene la devi menà (succussione), come certi studenti!

*** controindicazioni dell’omeopatia

子バフォメット Baccio • 2 giorni fa
Ma poi quanto dura questa memoria? L’acqua viene espulsa dal corpo e torna poi nei fiumi. Quindi se bevessi un’ampolla dell’acqua del Po dovrei acquisire tutti i benefici di tutte le omeopatie usate in Padania. E, a guardare lo stato del Trota, non mi sembra funzioni…

l’Accademico Baccio • 2 giorni fa
“Il fatto che l’acqua abbia una memoria non vuole mica dire che si ricorda tutto!”
Esatto! Come qualcuno più sotto ha ricordato, la memoria dell’acqua si aggira sui 32Gb

子バフォメット l’Accademico • 2 giorni fa
Pare che la SIAE voglia tassare anche la memoria dell’acqua. Potrebbe registrare illegalmente una canzone di Gino Paoli durante la doccia!

*** farmaci omeopatici generici

Shevathas (je suis PAVI) Guga • 2 giorni fa
una piccola riflessione a margine: in farmacia ci sono i farmaci “allopatici” generici. come mai a nessuno è venuto in mente di fare anche gli omeopatici generici?

daeunt Shevathas (je suis PAVI) • 2 giorni fa
basta che apri il rubinetto e hai il generico dei farmaci omeopatici….

emastro Shevathas (je suis PAVI) • 2 giorni fa
Perche’ non reggerebbero comunque la concorrenza della Eridania

Guga Shevathas (je suis PAVI) • 2 giorni fa
Io devo informarmi se per legge sono obbligato davvero a diluire il principio attivo o se posso vendere direttamente l’acqua senza succussione. Se la seconda, credo che aprirò la mia farmacia omeopatica artigianale.

Levular Mandamus Guga • 2 giorni fa
Ma anche fosse obbligatoria la succussione, vammi a dimostrare che la mia acqua non è stata “succussa”.

Annunci

9 pensieri su “Omeopatia Quantistica 2

  1. La succussione sul Necronomicon interrotta perché si sentivano i flauti tipici della corta di Azathoth mi ha fatto scompisciare. Come tutti i tipi di formattazione!
    Ho notato che la maggior parte dei laureati su YouTube, ma anche i semplici studiosi da web, ha una grande problema con gli accenti. Non si accentano parole come “fa”, “fu”, “sa”, “do” mentre si accenta la parola “ne” quando indica una negazione.
    Come fate a parlare cosí tanto con queste persone senza chiedere ad un certo punto di scrivere in maniera comprensibile accentando ciò che deve essere accentato?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...