trollate pentastellate…

L’allievo ha deciso di seguire la traccia del maestro e accreditarsi, verso i boccaloni, sparandole colossali…

Servizio Pubblico, Di Maio: “In Campania lo Stato ha fatto più danni rispetto alla camorra”

“I cittadini della provincia di Napoli e Caserta stanno cercando un po’ di verità: l’economia agricola è stata distrutta, ma bisogna dire che ci sono zone della Campania che sono sane, che possono produrre, ma che la cattiva comunicazione ha marchiato comunque in negativo”. Sono le parole di Luigi Di Maio, che propone come soluzione la fitodepurazione, in modo da depurare le acque in modo naturale. E aggiunge: “In Campania lo Stato ha fatto più danni rispetto alla camorra. Bisogna ora individuale priorità, invece il governo Renzi si muove secondo le ribalte mediatiche”. Di Maio propone inoltre di tassare le grandi multinazionali del gas e del petrolio per racimolare 2 miliardi. E sottolinea: “Renzi e Alfano venissero a respirare quell’aria, forse si passerebbero la mano sulla coscienza prima di tagliare i fondi”

Sinceramente quando sento queste stupidaggini ho il terrore di finire in situazioni similgrecia dove il demagogo della situazione dice al bobolo quello che vuole sentirsi dire e per accontentare il bobolo si finisce, scusate il francesismo, nella merda…

Quando sento stronzate come queste mi viene da pensare alla secessione: fuori dalle balle, fatevi governare dalla camorra e se vi sparano perché non gradite la musica del neomelodico nipote del cuggino del boss son cazzi vostri…

PS

Qualcuno dovrebbe ricordare al Dima che lui, in quanto parlamentare, ai sensi dell’articolo 67 della costituzione più bellissima del mondo, rappresenta lo stato che ha fatto più danni della camorra e che si sta accusando da solo.

Un pensiero su “trollate pentastellate…

  1. “rappresenta lo stato che ha fatto più danni della camorra e che si sta accusando da solo.” dubito che sarebbe in grado in capirlo, troppa segatura sotto la calotta cranica.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.