Sciocchezze superficiali

Non mi stupisce, molti non conoscono la storia o la religione, conoscono solo le versioni edulcorate che piacciono (come le crociate trasformate in bianchi imperialisti e colonialisti contro pacifici boboli islamici) e della religione.
Logico che strafalcioni simili capitino.

Buseca ن!

Stamane venendo al lavoro ho ascoltato su Radio 24 la scenetta di Crozza su Salvini ed il presepe. La trovate qui e qui.

Salvini lei dovrebbe odiarlo il Presepe … c’è una coppia di extracomunitari senza casa, abusivi…. Se Giuseppe e Maria fossero arrivati nella Milano di Salvini Gesù non sarebbe mai nato. …..

Caro Crozza io capisco che il tuo lavoro è far ridere e che qualche licenza poetica ti è anche permessa. Ma quella lì sopra è una filata di sciocchezze dall’inizio alla fine. Il Vangelo proprio non lo conosci. Neanche il pezzo della Natività.

Andiamo a leggere il vangelo di Luca, capitolo 2:

[1]In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. [2]Questo primo censimento fu fatto quando era governatore della Siria Quirinio. [3]Andavano tutti a farsi registrare, ciascuno nella sua…

View original post 469 altre parole

Annunci

Un pensiero su “Sciocchezze superficiali

  1. Crozza è un comico è normale che dica cavolate; il problema è chi vedendo e ascoltando Crozza crede di acculturarsi e ripete a pappagallo le sue cavolate. E pure qua un po’ è “colpa” di Grillo: un comico che si mette a fare l’intellettuale e il politico crea non poca confusione nella mente del popolo italico…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...