NULLA CHE MERITI LA MIA ATTENZIONE… ANZI SI’! (OVVERO: “DONNE” CHE NON MERITANO DI RESPIRARE LA STESSA ARIA CHE RESPIRO IO)

Condivido anche se, imho, è stato troppo diplomatico.

Il Paradosso del Mentitore

Sto “sfogliando” i principali qutidiani elettronici dal mio pc, in cerca di qualche notizia importante, magari anche solo interessante, da commentare ma anche solo da ripubblicare sperando nella sua diffusione (come se con i numeri del mio blog si possa parlare di diffusione…).

Tra la notizia del solito attentato, quello sulla crisi mondiale, l’articolo contro i ROM, quello su Ebola, quello sulla vecchietta che “ah come si faceva il pane una volta oggi”, sullo scandalo della camicia del tizio che ha fatto atterrare un frigorifero su una cometa, quello sull’arresto di un numero indefinito di boss mafiosi (ma quanti so’ sto boss mafiosi?), su Clooney che presto sarà papà (chissà quanti figli avrà sparsi per il mondo…), sul Jobs Act che ci siamo quasi, sullo sciopero mondiale dei non lavoratori…

in mezzo a tutto questo marasma di cazzate, non c’è nulla davvero che meriti la mia attenzione.

Un momento, qualcosa…

View original post 395 altre parole

Un pensiero su “NULLA CHE MERITI LA MIA ATTENZIONE… ANZI SI’! (OVVERO: “DONNE” CHE NON MERITANO DI RESPIRARE LA STESSA ARIA CHE RESPIRO IO)

Rispondi

