sacro colpo della risata beffarda di hokuto

Circa 2000 anni fa, la Dinastia Principale di Hokuto dominava già il mondo come “Scudo dell’Imperatore del Cielo” (ovvero l’Imperatore della Cina, ritenuto una Divinità). Alla morte dell’Imperatore , la Cina entrò in quel periodo storico chiamato “Guerra dei Tre Regni” ( 206 a.C.-220d.C. ), durante il quale venne sconvolta dalle lotte tra le fazioni appartenenti ai 3 Generali che si erano divisi il territorio. I Monaci Tutelari della Dinastia di Hokuto erano molto preoccupati… dovevano fare in modo che un uomo si elevasse al di sopra di tutti gli altri. Tale guida doveva discendere dal ramo principale della Dinastia e il suo compito era quello di creare una nuova e invincibile arte marziale. La scelta ricadde su Shuken, il quale, partendo dalle basi del ’arte marziale della Dinastia Principale (Hokuto Soke), la quale aveva ormai raggiunto il suo limite, sviluppò un nuovo micidiale sistema di combattimento capace di adattarsi ad ogni situazione e di evolversi continuamente, non trovando mai un limite di potenza finito: L’Hokuto Shinken.

Da quello che sto vedendo nei vari forum e su twitter si è evoluto un nuovo tipo di attacco a bufalari e cazzari vari del web, colpo contro il quale attualmente hanno pochissime difese e contro il quale la tecnica “della montagna di merda” non ha efficacia.
La tecnica della “montagna di merda”, consiste nell’incasinare sempre di più il racconto e tirar fuori tre nuove bufale per confutare lo sbufalamento di una vecchia. Talvolta funziona contro certe smentite tecniche ad una bufala, parlo del mercurio nei vaccini che causa l’autismo e quando mi dicono che oramai è eliminato aggiungo che ci sono anche i virus e i batteri dentro i vaccini; e la discussione si allunga. O al complotto delle scie chimiche aggiungo quello di ladyD e poi i rettiliani massoni ebrei atei illuminati che vogliono dominare il mondo con il signoraggio.

Contro la tecnica della montagna di merda si sta dimostrando efficacissimo il sacro colpo della risata beffarda di hokuto noto anche come il colpo dei mille perculamenti. Smontare congetture campate per aria sui rettiliani, ladyD, le scie chimiche e il signoraggio può essere complicato, perculare qualcuno che le diffonde con l’hashtag #StrakerEraPresenteQuando invece è molto più facile e contro quel tipo di attacco aggiungere ai servizi segreti deviati, i rettiliani e le oscure trame di bigpharma serve a poco, anzi ti rendi molto più ridicolo.

La stessa cosa è capitata in alcuni articoli patascientifici pubblicati sul fatto come quello sulla chelazione; il forum era pieno di perculate e pernacchie verso l’autore e verso i complottisti che cercavano di tenergli il bordone.  Che si stia sviluppando una nuova, micidiale tecnica dialettica?

Per concludere un confronto fra due citazioni

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
Mahatma Gandhi

The fact that some geniuses were laughed at does not imply that all who are laughed at are geniuses.
They laughed at Columbus, they laughed at Fulton, they laughed at the Wright brothers. But they also laughed at Bozo the Clown.
[Carl Sagan – Broca’s Brain (1979), p. 64 ISBN 0394501691] from wikiquote

Il fatto che alcuni geni siano stati oggetto di ridicolo non implica che tutti quelli di cui si ride siano dei geni.
Hanno riso di Colombo, hanno riso di Fulton, hanno riso dei fratelli Wright. Ma hanno anche riso di Bozo il Clown
[Carl Sagan]

PS
#StrakerEraPresenteQuando Stanley Kubrick girò le riprese del falso allunaggio dell’Apollo.

Annunci

8 pensieri su “sacro colpo della risata beffarda di hokuto

  1. Cavolo, se funziona. Noto incoraggianti segnali di riscossa. Non solo gli articoli supercazzola fuffa-new age-cazzari-olistici sul Fatto sono perculati da gente con un minimo di senno, ma anche su facebook. C’è speranza.

    Mi piace

    • Pensavi che l’NWO fosse solo onde em, scii kimici, bancari che fumano sigari e lucertoloni rintronati? In realtà abbiamo anche contatti con alcuni praticanti di antiche versioni di kempo, tecniche utilizzate per ottenere il dominio del mondo. La tecnica è stata messa a punto dal centro di ricerca di pabillonis grazie ad una proficua collaborazione con il centro di Ningbo, e in particolare con il suo direttore, il sig. Raō Liu, (uno dei figli di Zong-Wu Liu), esperto in tecniche di persuasione non violente…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...