Altro che i #Saraceni

Condivido e rilancio.
Nessuno pretende che i parlamentari debbano essere dei tuttologi a livello di pico de paperis però che si informino prima di scrivere proposte di legge, ovvero che leggano criticamente le proposte che firmano e che poi, logicamente, andranno a votare, mi sembra il minimo.

Background noise

C’è una cosa di cui dobbiamo dare atto al Movimento 5 Stelle. Hanno ristabilito l’importanza di un legame diretto tra i cittadini e le istituzioni, il che ha scatenato in me l’impulso irrefrenabile di chiedere conto delle loro attività parlamentari. In particolare vengo a sapere (https://twitter.com/dallarsimo/status/474080852251381761) di una proposta di legge http://documenti.camera.it/Leg17/pdl/pdf/leg.17.ac.2077.pdf circa “uso dei vaccini per il personale della pubblica amministrazione” (e già dal titolo si capisce che è il diniego quello a cui puntano) secondo la quale “Recenti studi hanno però messo in luce collegamenti tra le vaccinazioni e alcune malattie specifiche quali la leucemia, intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni, mutazioni genetiche trasmissibili, malattie tumorali, autismo e allergie“.
Ok, la mia richiesta ai parlamentari promotori è una, sola e semplice. Potrebbero, di grazia, allegare le pubblicazioni recenti a cui alludono? Hanno ragione loro, bisogna chiedere conto del loro operato, sempre (anche se non siete iscritti al Blog di Grillo prima di Dicembre qualcosa, perché…

View original post 195 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...