Manifesto del partito complottista…

che succederebbe se nascesse un partito che sposa tutte le tesi e i desideri dei complottisti?

« Uno spettro si aggira per l’Europa: lo spettro del complottismo. Tutte le potenze del vecchio mondo si sono coalizzate in una sacra caccia alle streghe contro questo spettro: NWO e gli illuminati, Piero Angela e Paolo Attivissimo, scienziati e debunker. […] È ormai tempo che i complottisti espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze, e che contrappongano alla favola dello spettro del complottismo un manifesto del partito stesso. »
[Marco Xarl, manifesto del partito complottista]

E’ ora che i complottisti abbiano un loro partito con il quale perseguire il potere e portare il mondo nella nuova era dell’aquario. Il partito ha lo scopo di unire i tanti ricercatori indipendenti della verità, i tanti inventori geniali denigrati, come Tesla e Einstein, dalla scienza ufficiale, i medici che eroicamente lottano, in nome delle cure innovative da loro scoperte, contro big pharma.

Scopi: realizzare finalmente il regno di gaia in terra, un mondo libero equo e solidale senza poteri forti e forze occulte.

Democrazia e partecipazione: tutte le votazioni dovranno svolgersi in pubblico e verranno votate via rete, inoltre per evitare voto di scambio il voto dovrà essere pubblico e palese.
Trasparenza: le peggiori porcate vengono fatte in segreto. Perciò tutti i politici dovranno indossare occhiali tipo google glass sempre e la loro vità sarà visibile in streaming 24 ore su 24 su internet. Idem per tutti i dipendenti pubblici.

Ambiente: Per evitare qualsiasi tipo di inquinamento elettromagnetico verrà vietata l’installazione di antenne trasmittenti nel raggio di 20 Km da scuole, ospedali e abitazioni. Inoltre verrà proibito produrre energia ricorrendo  a sistemi inquinanti come carbone, nucleare o termoelettrico, oppure a sistemi con alto impatto ambientale come idroelettrico solare o eolioco. L’energia verrà prodotta solo mediante sistemi LERN di generazione o catturando, secondo i più avanzati studi di Tesla, l’energia della risonanza di schumann.
Per lottare contro i tanker occorre chiudere lo spazio aereo nazionale e permettere solo i voli corretti. Pertanto tutti i voli dovranno essere ispezionati da un rappresentate dei comitati contro le scie chimiche. L’ispezione dovrà essere trasmessa, per trasparenza, in streaming.

Scuola: abolizione di voti ed esami in quanto iniqui e discriminanti. Chiunque avrà il diritto di conseguire qualsiasi titolo voglia.

Ricerca: l’unica ricerca ammissibile è quella degli stati vibrazionali superiori. Pieno finanziamento a tutti i progetti alternativi ed ai ricercatori indipendenti per portare avanti le loro ricerche sulla free energy e lo sviluppo psicospirituale. Avvio di un grande progetto per il perfezionamento dell’uomo e della donna. Vietata assolutamente la vivisezione.

Trasporti: verranno permessi solamente veicoli mossi da motori innovativi a inquinamento zero grazie a tecnologie che superano gli oramai obsoleti principi della termodinamica. Le persone potranno muoversi grazie ad autobus ad aria compressa e navi mosse da generatori LENR.  Siccome tutto verrà prodotto a Km zero non sarà necessario lo spostamento di merci da una parte all’altra. Pertanto non si proseguirà con la TAV e si provvederà a smantellare la rete ferroviaria italiana.

Sanità: pieno accesso a tutte le cure alternative di comprovata efficacia (omeopatia, cristallopatia, urinoterapia, iridiologia, limone e peperoncino, bicarbonato…). I vaccini, in quanto resi inutili dalle cure precedentemente elencate verranno banditi completamente.

Economia: per combattere il signoraggio verranno rese pubbliche le specifiche delle banconote ed inoltre, ad ogni persona verrà permesso di stampare tutto il denaro cui abbisogna.

se interessati a partecipare o integrare il manifesto commentare sul forum o scrivere shevathas at gmail dot com 🙂

Annunci

8 pensieri su “Manifesto del partito complottista…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...