simbologia subliminale occulta per la strada…

a Fabio, per avermi svelato un mondo nuovo…

Le lobby dei poteri occulti cercano da sempre di manovrare il mondo e opporsi alla forza salvifica della religione. E per fare ciò non esita ad usare sofisticate e mefistofeliche tecniche di persuasione subliminale per convincere le persone ad abbandonare la religione, unico mezzo salvifico per l’anima, e diventare pupazzetti nelle loro mani.

E per fare ciò, per allontanare il fedele dalla retta via, uno dei sistemi più efficaci è l’uso di messaggi subliminali. I messaggi subliminali sono  informazioni che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Il messaggio è trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno – come in un codice cifrato – ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell’osservatore. E dove nascondere la maggior parte dei messaggi subliminali per deviare le persone? nella musica rock ove sono stati scoperti? No, meglio nasconderli da altre parti dove sono sotto gli occhi di tutti ma pochi si rendono conto dei tentativi di persuasione occulta.

Guardate le immagini sottostanti



incrociodownload

un incrocio a croce greca; la croce greca oltre ad essere un chiaro simbolo della tradizione cristiana è anche un simbolo divino usato come pianta in moltissime chiese e cattedrali. Ed è anche un simbolo associato con la salvezza (medicina, farmacie…). E che dire del cartello che rappresenta l’incrocio? un triangolo simbolo della trinità che all’interno contiene una croce greca ruotata. La croce greca ruotata è anche il simbolo del numero romano 10, ovvero il numero della sacra tetrade simbolo della terra e del materiale. La simbologia del cartello è chiara: la materia e il mondo materiale sono contenuti e circondati dalla trinità.

E, adesso, con cosa stanno sostituendo gli incroci? avete notato come si sta cercando di sostituirli con le rotonde ? E che tale sostituzione è partita in francia (paese dominato dal priorato di sion) e in inghilterra (luogo di origine della massoneria). Siete sicuri che si tratti solo di una coincidenza?

Questo è il cartello che indica la rotatoria

rotonda

e guardate a cosa somiglia: all’ Ouroboros il serpente che si morde la coda, simbolo usato spessissimo nell’occultismo…

images (1)

il serpente ovvero Satana, il nemico l’avversario, che con il gesto di mordersi la coda rappresenta la ciclicità del tempo negando invece il diretto percorso verso la salvezza previsto invece da Dio.

Sostituiamo alla croce, simbolo della divinità, la sua negazione il cerchio dell’eterno ritorno ovvero la dannazione. Ecco il messaggio subliminale che viene

Guardate questo cartello, spessissimo messo all’ingresso delle rotatorie:

precedenza

il triangolo, simbolo della trinità, però vuoto, rovesciato ovvero con la punta a terra. Un evidentissimo simbolo satanico, simbolo adoperato dagli occultisti di tutto il mondo. L’Ouroburos ovvero Satana e la negazione della salvezza e il triangolo rovesciato. E tutto questo per portare il mondo alla negazione della salvezza prevista da Gesù. Svegliatevi e guardate: satana lotta contro i fedeli e usa i cartelli stradali come strumenti per inviare messaggi subliminali alle persone e sottoporle al suo giogo distraendoli da una vita spirituale e virtuosa…

SVEGLIA!!!!!111!!!!1!!1!!!!

Annunci

4 pensieri su “simbologia subliminale occulta per la strada…

    • Blasfemo; rappresentano il sacro colle del golgota, luogo della passione e il monte sinai ove venne data la legge…
      Figliolo, che tu veda simboli sessuali in simboli che invece richiamano al divino prova che la tua mente è stata corrotta dal bombardamento di messaggi subliminali…

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...