AAA vendesi nuraghe seminuovo a prezzo d’occasione…

fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/08/m5s-di-battista-berlusconi-mi-ha-mandato-messaggi-per-incontrarmi-io-ho-rifiutato/835607/

Berlusconi vorrebbe incontrarlo, ma Alessandro Di Battista, deputato tra i volti più noti del Movimento 5 Stelle, ha rispedito l’invito al mittente. A raccontarlo è lui stesso sulla propria bacheca Facebook, con tanto di sms trascritti affinché i tanti follower li leggessero “in nome della trasparenza”. “Nell’ultimo mese – racconta – alcuni deputati di Forza Italia mi si sono avvicinati con frasi del genere: ‘al presidente piacerebbe incontrarti’, ‘lui stima alcuni di voi, tra questi ci sei tu’, ‘i comunisti sono ancora ovunque, dobbiamo sconfiggerli’”.

Segue la trascrizione degli SMS ricevuti, con mittente oscurato.

SMS che in realtà dimostrano poco, non ci vuole niente a farsi mandare un SMS da un amico e poi mostrarlo, oscurandolo il mittente e spacciandolo come proveniente da Sauron o da Gandalf come dimostra qui il buon Mattia.

Mi chiedo solo se sia più gonzo chi crede che tali trucchi funzionino o chi beve come acqua fresca qualsiasi cosa detta dal guru di riferimento.

Comunque ad interessati vendo nuraghe seminuovo a prezzi d’occasione.

7_87_20060608173844
Il nuraghe arrubiu di Orroli http://www.sardegnacultura.it/documenti/7_4_20060402100713.pdf

Abitazione costruita con materiali naturali, ecocompatibili e cruelity free. classe energetica G. Posizione panoramica. Fonti di energia vibrazionale positiva nelle vicinanze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...