Questi son pericolosi…

Passi il ritenere che una merdona(1) abbia gli stessi diritti di una persona umana e che bisogna chiamare l’ambulanza se si ha la sfortuna di spiaccicarla in macchina…

Passi il ritenere l’uomo perfettamente uguale agli altri animali ma diverso perché dotato di etica e senso morale…

Passi il credere che basti il limone e il peperoncino per curare qualsiasi cosa…

Passi l’incazzarsi quando viene chiesto se sia giusto uccidere una zecca per salvare il cane o lasciar morire il cane per salvare la zecca…

Passi lo scrivere solenni idiozie su faccialibro  contro Caterina Simonsen…

Ma stavolta si è passato decisamente il segno, molto più dell’assalto allo stabulario di milano. Qui si sta istigando alla violenza, i manifesti con i nomi e i riferimenti di Scienziati appesi a Milano altro non sono che la ricerca di qualche squilibrato con la sindrome del paladino da strapazzo per fare il lavoro sporco e contemporaneamente lavarsi la coscienza con i soliti triti e ritriti: noi siamo contro la violenza ma… forse… non bisogna generalizzare… poche schegge impazzite…

No c’è un limite alla dialettica e passarlo significa essere in torto marcio, qualunque siano le motivazioni che portano a superare tale linea.  Al punto attuale non sono ammessi gli ignavi, o si è contro o si è conniventi.

Spero che le associazioni animaliste serie capiscano con cosa si stanno mescolando e comincino loro a denunciarli con forza, altrimenti a mescolarsi con pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta “merda” [cit. Sergente Hartman] si esce di colore marron e non molto profumati. E spero che le autorità comincino a prendere seri provvedimenti…

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/07/sperimentazione-animale-manifesti-contro-ricercatori-pubblicati-indirizzi-e-numeri-di-telefono

(1) Ratto delle chiaviche in cagliaritano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...