Via i Negri e gli Ebrei dai Festival!

Rilancio la notizia. Purtroppo l’antispecismo è oramai diventata una pseudoreligione con il suo codazzo di fanatismi, insensatezze e aberrazioni.

In Difesa della Sperimentazione Animale

Come reagireste se veniste a sapere che una nutrita schiera di prepotenti si fosse coalizzata allo scopo di impedire ad una persona di parlare ad un convegno a causa della sua etnia o religione?

Certamente ne sareste indignati e chiedereste alle autorità di intervenire per prendere provvedimenti contro una simile iniziativa di censura di carattere razzista.

L’antispecismo (corrente filosofica concepita per trasformare in dottrina “morale” la psicopatologia animalista, imponendone i dettami alla società), malgrado si spertichi nel professarsi (a parole) un movimento che estende l’antirazzismo alle specie, dimostra immancabilmente coi fatti di consistere in una subdola, ma non meno autentica, forma di razzismo.

Il professor Garattini, direttore dell’istituto Mario Negri (eccellenza italiana della ricerca biomedica) è indubbiamente un insigne luminare della scienza a livello mondiale, uno di quei personaggi rari e preziosi che, a parer mio, meriterebbero la stima che gli italiani invece riservano più volentieri ai calciatori e ai…

View original post 1.724 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.