Uno dei post migliori su PI

Credo in un solo Giand, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutti i troll loggati ed anonimi. Credo in un solo Signore, Codroipo, unigenito Figlio di Giand, nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, luce da luce, Troll vero da Troll vero, generato, non creato, della stessa sostanza del Padre; per mezzo di Lui tutti i flame sono stati creati. Per noi utenti e per la nostra salvezza discese dal forum dei troll, e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della PdA e si è fatto utente. Fu crocifisso per noi da Wakko Warner, morì e fu sepolto. Il secondo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra di Giand. E di nuovo verrà, nella gloria, per trollare forum generici e delle notizie, e il suo regno non avrà fine. Credo nella Loggia dei Topocani, una, santa, anticlericale, e anonima. Aspetto la risurrezione di messalinaxxx e la vita del forum che verrà. Amen.

da: http://www.piforum.it/b.aspx?i=2214109&m=2214599

Annunci

2 pensieri su “Uno dei post migliori su PI

  1. http://www.forumdeitroll.it/m.aspx?m_id=2302272

    CREDO
    Credo in un solo forum, forum dei troll, creatore di flame e di imbecilli, di tutti i trollazzi visibili e invisibili.

    Credo in un solo padrone, Wakko Warner, pedogenito figlio del forum dei troll, nato dal forum prima di tutti i post. Wakko da pedone, luce del forum da luce, Wakko vero da Wakko vero.

    Generato, non creato, della stessa sostanza di Punto Informatico. Per mezzo di lui tutti i troll sono stati creati; per noi troll e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera di Paolo De Andreis (si fa l’inchino) si è incarnato nel codice del forum dei troll e si è fatto sito.

    Godai Yusaku fu crocifisso sul forum minore sotto Wakko Warner, morì e non fu sepolto. Il terzo giorno Godai è stato cancellato, secondo la ricerca per nick del forum minore; è andato a fanculo, siede sulla tazza del cesso. E di nuovo a volte torna, con grande fetore, per essere scoperto e preso a pesci in faccia, e il suo rosicamento non avrà fine.

    Credo nella redazione di Punto Informatico, che è Wakko e dà da mangiare ai troll, e procede da Wakko e da Godai, e con Wakko e Godai è adorata e glorificata, e ha parlato per mezzo di Goddamn.

    Credo avvelentani, licchione, achille97, sassofono, Brontoleus, Nathan71, DeLarge, Giambo: tanti, trollazzi ed apostrofazzi. Professo con tante trollate per il perdono della Sprea, aspetto la risurrezione dei troll non-morti, e la vita del forum che verrà.

    AMEN

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...